Azzera la password dimenticata
Sintel

Nuova Saginet è presente sulla Piattaforma di e-Procurement (SINTEL – www.arca.regione.lombardia.it) che consente agli Enti Pubblici di realizzare gare sopra e sotto soglia comunitaria tramite tutte le procedure previste dalla normativa vigente, interamente online, usufruendo dei servizi di formazione ed affiancamento operativo.

In fase di procedura, è necessario verificare se NUOVA SAGINET è già attiva con l’Ente che sta per procedere con la realizzazione della gara. In caso contrario, non esitate a contattarci!

×
Acquisti in rete PA

Nuova Saginet aderisce al Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione (www.acquistinretepa.it) con un ampio catalogo di prodotti.

Attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), a seguito delle nuove disposizioni e normative in materia di approvvigionamento di beni e servizi da parte della PA, degli obblighi introdotti dal D.L. 95/2012 (spending review) e dalla Legge 228/2012 (legge di stabilità), le amministrazioni possono acquistare beni e servizi (entro la soglia comunitaria) proposti da aziende fornitrici iscritte al sistema.

Nuova Saginet è abilitata ai seguenti bandi:

MIS104 Materiale Igienico Sanitario, Beni Raccolta Rifiuti e Sacchi e Attivatori-Materiale Igienico Sanitario

DPIND107 Dispositivi di Protezione Individuale, Indumenti, Accessori ed Attrezzature di Equipaggiamento-Dispositivi di Protezione Individuale

Una volta individuato il bene già presente sul catalogo on-line all’interno del portale, gli acquisti possono essere effettuati secondo due modalità:

l’Ordine Diretto (ODA) cioè l’acquisto diretto da catalogo

la Richiesta di Offerta (RdO)

inserendo nella pagina di Invito Fornitori la ragione sociale: NUOVA SAGINET SNC oppure la PARTITA IVA: 03161450139.

Se aveste bisogno di un prodotto non ancora presente nel catalogo on-line, è sufficiente chiederci l’inserimento del prodotto di vostro interesse. Ci impegneremo a soddisfare le vostre esigenze in tempo reale!

×