NUOVA SAGINET, DAL 1990 AL SERVIZIO DELL’IGIENE

L’azienda Nuova Saginet nasce negli anni ’90. Con un’esperienza di oltre vent’anni nel settore del pulito e dell’igiene, Nuova Saginet continua a distinguersi in un settore ricco di competitors, confermandosi sul territorio locale un partner capace di assicurare professionalità e qualità.  Scegliere Nuova Saginet non significa solamente scegliere la qualità dei prodotti, ma anche poter contare sull’efficienza del servizio.

Lo stimolo più importante per noi è e rimane la persona. Il riconoscimento di valori condivisi, il rispetto e l’attenzione reciproca sono premesse fondamentali per una buona collaborazione. Ecco perché Nuova Saginet si pone l’obiettivo di creare un seguito di clienti appassionati. L’azienda guarda con ottimismo al futuro, in quanto le esigenze nel campo dell’igiene si sviluppano continuamente e ci pongono sempre di fronte a nuove sfide. Con entusiasmo e spirito innovativo, Nuova Saginet elabora le giuste soluzioni e crea insieme ai clienti, l’igiene del domani.

Sintel

Nuova Saginet è presente sulla Piattaforma di e-Procurement (SINTEL – www.arca.regione.lombardia.it) che consente agli Enti Pubblici di realizzare gare sopra e sotto soglia comunitaria tramite tutte le procedure previste dalla normativa vigente, interamente online, usufruendo dei servizi di formazione ed affiancamento operativo.

In fase di procedura, è necessario verificare se NUOVA SAGINET è già attiva con l’Ente che sta per procedere con la realizzazione della gara. In caso contrario, non esitate a contattarci!

×
Acquisti in rete PA

Nuova Saginet aderisce al Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione (www.acquistinretepa.it) con un ampio catalogo di prodotti.

Attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), a seguito delle nuove disposizioni e normative in materia di approvvigionamento di beni e servizi da parte della PA, degli obblighi introdotti dal D.L. 95/2012 (spending review) e dalla Legge 228/2012 (legge di stabilità), le amministrazioni possono acquistare beni e servizi (entro la soglia comunitaria) proposti da aziende fornitrici iscritte al sistema.

Nuova Saginet è abilitata ai seguenti bandi:

MIS104 Materiale Igienico Sanitario, Beni Raccolta Rifiuti e Sacchi e Attivatori-Materiale Igienico Sanitario

DPIND107 Dispositivi di Protezione Individuale, Indumenti, Accessori ed Attrezzature di Equipaggiamento-Dispositivi di Protezione Individuale

Una volta individuato il bene già presente sul catalogo on-line all’interno del portale, gli acquisti possono essere effettuati secondo due modalità:

l’Ordine Diretto (ODA) cioè l’acquisto diretto da catalogo

la Richiesta di Offerta (RdO)

inserendo nella pagina di Invito Fornitori la ragione sociale: NUOVA SAGINET SNC oppure la PARTITA IVA: 03161450139.

Se aveste bisogno di un prodotto non ancora presente nel catalogo on-line, è sufficiente chiederci l’inserimento del prodotto di vostro interesse. Ci impegneremo a soddisfare le vostre esigenze in tempo reale!

×